Polifarma

2° Congresso Internazionale AISG

400 oculisti provenienti da tutta Italia hanno seguito con molto interesse le relazioni tenute da esperti nazionali ed internazionali.

 

Dal 15 al 17 marzo 2018 si è tenuto a Milano, in occasione della settimana mondiale del glaucoma, il 2° congresso Internazionale dell’AISG-Associazione Italiana per lo Studio del Glaucoma.

400 oculisti provenienti da tutta Italia hanno seguito con molto interesse le relazioni tenute da esperti nazionali ed internazionali.

Polifarma con il suo team composto di Informatori Scientifici, Area Manager e rappresentanti del Marketing Linea Ofta ha fornito informazioni ai medici oculisti su Azienda, Prodotti, Servizi e Progetti on going.

Già dallo scorso anno, infatti, la nostra Azienda ha scelto di essere protagonista della rivoluzione digitale che (anche) il contesto salute sta vivendo; la Business Unit Oftalmologia, in particolare, porta avanti progetti ad alto impatto innovativo e tecnologico, perché crede che condivisione delle informazioni, offerta di servizi per i pazienti, aggiornamento e informazione siano elementi imprescindibili nella professione clinica di oggi e di domani.

E gli strumenti digitali possono essere, per il medico, dei validi alleati.

Quello del “Viaggio alla scoperta della Digital Health” è ormai un format acquisito; in occasione di Meeting e Congressi nazionali e internazionali, il Digital Corner presso lo stand Polifarma è per gli oculisti un momento di confronto e aggiornamento sulle novità del mercato delle applicazioni per smartphone e tablet, dei mobile devices, delle nanotecnologie e delle digital therapy per la cura e la salute degli occhi.

Grazie a tutti i partecipanti, come sempre.

 

 

Condividi
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001