Polifarma

51° AISF Annual Meeting

Anche quest’anno Polifarma è stata presente al 51° Annual Meeting dell’AISF - Associazione Italiana per lo Studio sul Fegato, che si è tenuto presso l’Aula Magna dell’Università La Sapienza di Roma.

 

Polifarma ha partecipato al Congresso seguendo gli aggiornamenti scientifici in programma; un’occasione per approfondire temi specifici di interesse strategico in ambito di patologie epatiche.

La presenza allo stand degli Informatori Scientifici Polifarma ha garantito ai Professionisti la qualità della comunicazione medico-scientifica a supporto dei prodotti del nostro listino in Area Gastro; inoltre gli Specialisti sono stati coinvolti in attività digitali con l’obiettivo di raccogliere dati su esigenze e bisogni specifici a cui Polifarma potrà rispondere in termini di Servizi.

Infine è stato presentato in anteprima ai partecipanti al Congresso il nuovo website realsil.it, un sito web dedicato all'integratore alimentare RealSIL, con a bordo un’ampia gamma di contenuti pensati per medici e pubblico.

Grazie a tutti i medici che ci hanno seguito, il vostro supporto è importante.

Condividi
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001