Polifarma

Frontiers Health

Health Innovation, trend e opportunità offerte dall’innovazione in ambito salute.

 

Polifarma ha partecipato per la prima volta a Frontiers Health, il meeting europeo che ha visto impegnati Imprenditori ed esperti provenienti da moltissime discipline in una due giorni ricca di contenuto e intrattenimento.

Tema dell’incontro: Health Innovation, trend e opportunità offerte dall’innovazione in ambito salute. Si è parlato di vision per il futuro della sanità, con temi legati alle terapie digitali, alle app prescritte e rimborsate come un farmaco o un dispositivo medico.

Presenti anche tantissime start up della digital health. Digital disruption e nuove tecnologie nell’healthcare attraverso workshop, masterclasses e keynotes. Una due giorni entusiasmante per noi, che oggi abbiamo il compito di rispondere ai nuovi bisogni derivanti dall'uso del web con tutta l'esperienza di cento anni di farmaceutico.

Il tutto facendo network e ascoltando gli speaker più interessanti del momento, in una location industriale dove storia e architettura hanno creato un ambiente suggestivo.

Condividi
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001