Polifarma

Online PolifarmaNext, il nuovo hub tecnologico di Polifarma dedicato a pazienti e operatori sanitari

Diffondere la cultura del digitale applicato al mondo della salute non è mai stato così facile!

 

19/11/2021 – Polifarma S.p.A., azienda farmaceutica italiana da sempre attenta alla trasformazione digitale nel campo della Digital Health e della Digital Medicine, annuncia la pubblicazione di PolifarmaNext, la nuova piattaforma ideata per facilitare la diffusione del digitale applicato al mondo della salute.

PolifarmaNext nasce infatti con tre grandi obiettivi:

  • Facilitare la diffusione del digitale applicato al mondo della salute e aiutare gli operatori sanitari e i pazienti a scoprire, comprendere e gestire una rivoluzione in continua crescita (dai un’occhiata ai corsi di formazione)
  • Ricercare, selezionare ed incubare le tecnologie più avanzate nella Digital Medicine e Digital Therapeutics e portarle a beneficio del sistema Italia (scopri i progetti di ricerca e sviluppo)
  • Creare partnership, reti ed ecosistemi di innovazione a livello internazionale per favorire lo scambio di best practices e case studies (leggi l’inchiesta su Israele, la Start-up Nation!)

Per scoprire di più sulla realtà di PolifarmaNext visita il sito!

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001