Polifarma

Polifarma annuncia l’acquisto dell’AIC e del Marchio ISOCOLAN®

Con tale acquisizione Polifarma SPA intende rafforzare il suo listino nell’area gastroenterologica nella quale è già presente.

 

Roma 25/06/2018 - La Polifarma SPA annuncia di aver concluso l’acquisto dell’AIC e del Marchio del prodotto ISOCOLAN® per l’Italia e per il resto del mondo dalla Società Giuliani SPA. Il prodotto sarà distribuito in Italia da Polifarma SPA dalla data odierna. Con tale acquisizione Polifarma SPA intende rafforzare il suo listino nell’area gastroenterologica nella quale è già presente.

Tale acquisizione, che segue il precedente acquisto di un prodotto in area oftalmologica, dimostra la volontà della proprietà di consolidare gli assets aziendali nelle diverse aree in cui l’azienda opera.

ISOCOLAN® è un farmaco a base di Macrogol 4000 associato con Sali di Sodio e Potassio, di fascia C, che sarà promozionato nell’area gastroenterologica, nelle formulazioni:

  • Bustine da 34,8 g
  • Bustine da 17,4 g

Il mercato di riferimento di ISOCOLAN® risulta essere in evoluzione sia ad unità che a valori e vede presenze di importanti aziende.

L’Azienda che fonda nella sua organizzazione e nell’innovazione le sue principali caratteristiche intende rilanciare il prodotto con un piano di investimenti a supporto che garantiranno nel breve un’evoluzione in linea con le aspettative.

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001