Polifarma

Polifarma annuncia l’apertura del canale Twitter

Dopo LinkedIn e Facebook, l’azienda inaugura il nuovo canale social su Twitter

 

Dopo LinkedIn e Facebook, l’azienda inaugura il nuovo canale social su Twitter con una strategia editoriale mirata ad accorciare le distanze con i suoi interlocutori.

2/4/2020 – Polifarma annuncia l’apertura del terzo canale di comunicazione istituzionale social, questa volta su Twitter. Dopo l’avvento della Digital Transformation in Azienda, nel 2016, sono cambiate profondamente le dinamiche di comunicazione, anche interna, che hanno portato i dipendenti e collaboratori Polifarma ad approcciarsi all’informazione in maniera diversa rispetto al passato. Oggi il personale Polifarma è online e social. Si aggiorna in real time e condivide informazioni utili e di servizio, in un modello agile e circolare. 

@PolifarmaSpA su Twitter nasce per offrire agli utenti un ulteriore canale di aggiornamento su temi di attualità, rafforzando così la social corporate reputation.

Vi aspettiamo su Twitter!  @PolifarmaSpA

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001