Polifarma

Polifarma si aggiudica il primo premio “Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente” - Categoria Nutraceutici

Un riconoscimento promosso dall’Osservatorio Comunicazione Medico – Scientifica con il patrocinio di FNMOCeO.

 

Roma, 20 giugno 2019 - Un riconoscimento per Polifarma, che ha ottenuto il primo posto per la categoria Nutraceutici durante la terza edizione del premio “Le Eccellenze dell’Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente”, promosso dall’Osservatorio Comunicazione Medico – Scientifica (OCMS) con il patrocinio di FNMOCeO.

L’obiettivo dell’evento, che ha come tema principale “La salute dei cittadini”, è la valorizzazione dei progetti di informazione scientifica che pongono il paziente al centro evidenziando e valorizzando i benefici concreti che derivano dall’adozione della proposta terapeutica. La salute dei Pazienti deve rappresentare l’obiettivo reale e primario di Medici e Aziende, ma a volte viene sottovalutato e sottoesposto in relazione alle caratteristiche intrinseche dei prodotti. Per questo è importante il ruolo di manifestazioni che ripropongono il fine primario di farmaci, nutraceutici e dispositivi premiando in modo condiviso le eccellenze in ogni segmento.

Proprio per assicurare questa condivisione di vedute la scelta delle eccellenze è avvenuta attraverso un percorso di selezione che ha coinvolto un numero rilevante di medici, che dovevano segnalare progetti innovativi ed etici fortemente orientati al miglioramento della qualità di vita dei propri pazienti.

Polifarma è emersa fra numerosi progetti finalisti aggiudicandosi il premio Speciale per L’Informazione Scientifica d’Eccellenza nella categoria dei nutraceutici conferitole da una giuria di esperti in ambito salute (medici, coordinatori e ricercatori). Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta il 20 giugno presso il Palazzo Santa Chiara a Roma, Andrea Bracci, Amministratore di Polifarma ha sottolineato come questo premio “rappresenta un grande riconoscimento per il nostro lavoro che deriva non solo dalla qualità dei contenuti del progetto ma anche dalla passione di tutti i colleghi che sono il vero valore aggiunto di Polifarma”.

 

 

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001