Polifarma

Polifarma SpA nominata Ambasciatrice di Paladini Italiani della Salute. L’evento in streaming della premiazione!

L’azienda è stata riconosciuta per il suo contributo al sostegno socioeconomico della regione Lazio

 

Martedì 26 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.30 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio si terrà la prima edizione del Premio Recti Eques | Paladini Italiani della Salute.

Di cosa si tratta?

L'Osservatorio delle Eccellenze Italiane ha riconosciuto Polifarma SpA quale azienda di valore della regione Lazio per aver contribuito al sostegno socioeconomico del proprio territorio nel corso della sua attività.

A seguito di questa segnalazione, l’azienda è stata nominata Ambasciatrice di Paladini Italiani della Salute, un volume di pregio in edizione limitata con un Comitato Scientifico di 33 esperti di medicina che presenta importanti lavori di ricerca medico-scientifica e storie di imprese italiane che contribuiscono al progetto solidale #ricercaitalianaperlavita.

Durante l’evento del 26 ottobre, organizzato dall’ Associazione Liber, Polifarma riceverà ufficialmente il riconoscimento e il titolo di Ambasciatrice di Paladini Italiani della Salute in un contesto istituzionale e nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

Segui l’evento in diretta QUI



Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001