Polifarma

Polifarma tra i vincitori del Premio 2019 “Le Fonti Awards”

L’azienda premiata come Eccellenza dell’anno in Innovazione & Leadership Digital Health.

 

Roma, 4 luglio 2019 - Polifarma è stata insignita del premio 2019 “Le Fonti Awards” quale azienda di eccellenza in Innovazione e Leadership Digital Health. Il premio, assegnato dal gruppo editoriale indipendente che fa capo a Guido Giommi, specializzato nell’informazione economico-finanziaria e giuridica, è stato consegnato nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, durante la serata di gala del 27 giugno scorso, alla presenza di prestigiose società e influenti personalità del mondo imprenditoriale, legale, finanziario e assicurativo.

Le realtà e i professionisti premiati sono stati identificati da Le Fonti attraverso un lungo processo di selezione che ha valutato i risultati di business, la leadership di settore, lo sviluppo strategico e l'internazionalizzazione, con una particolare attenzione agli aspetti legati a sostenibilità, innovazione, qualità e formazione, asset di valore su cui Polifarma ha costruito una storia di successi lunga un secolo.

Il riconoscimento assegnato a Polifarma, nell’anno della celebrazione del centenario dalla sua fondazione, premia la capacità dell’azienda di aver saputo rispondere alla sfida della salute digitale, facendo della digital transformation un’opportunità di crescita, in un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo.

 

 

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001