Polifarma

Area funzionale servizi rete esterna e marketing

RESPONSABILE SERVIZI RETE ESTERNA

Il responsabile sovrintende ai servizi generali e di marketing della rete esterna e ne cura l'organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, pianificando e verificando i risultati in ambito:
gare di appalto, parco auto, riunioni e prenotazioni di viaggi per la forza vendite, invio campioni medici rete esterna, analisi di mercato, congressi ed eventi ECM.

ADDETTO CUSTOMER SERVICE ISF

Segreteria e supporto alle attività di marketing e servizio alla rete esterna, nello specifico: fornisce un servizio di assistenza a 360° seguendo tutte le fasi della realizzazione di un convegno/congresso e/o evento ECM.
Si occupa della preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione ai bandi di gara, servizi di assistenza relativi alla gestione del parco auto, campioni medici per gli informatori.

Condividi questa posizione

Candidatura

Se vuoi candidarti per una delle posizioni di quest'area funzionale, compila tutti i campi sottostanti. Grazie per l'interesse dimostrato!

Per completare più facilmente la domanda di impiego, carica il CV.

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità del D.Lgs. 196/03
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001