Polifarma

Aree terapeutiche

Scopri le nostre principali aree terapeutiche di interesse.

 

Sistema nervoso centrale

In questo settore Polifarma mette a disposizione del Medico di Medicina Generale e dello Specialista, strumenti terapeutici per patologie di frequente riscontro e con elevato impatto sulla qualità della vita.

Gastroenterologica

La linea gastroenterologica Polifarma si caratterizza per la vasta gamma di prodotti indicati per il trattamento di diverse patologie gastrointestinali, quali steatosi epatica, sindrome del colon irritabile, reflusso gastro-esofageo, ulcera peptica e duodenale, stipsi e disfunzioni in ambito biliare.

 
 

Oftalmologica

La linea oftalmica Polifarma è l'ultima entrata nel gruppo. Grazie all’accordo siglato con un'Azienda storica nel mercato ofta ed un portfolio maturo e consolidato, Polifarma si impegna nel nuovo progetto con l’esperienza di quasi cento anni di farmaceutico, per una migliore qualità della vita.

Cardiovascolare

Negli anni Polifarma si è affermata in modo importante nel mercato Cardiovascolare, connotandosi presso la classe medica soprattutto in quest’area terapeutica. In particolare, Polifarma si è concentrata nel trattamento dell’ipertensione, uno dei principali fattori di rischio Cardiovascolare.

 
 

Infettivologica

Nell’Area infettivologica Polifarma è presente con diversi farmaci antibiotici ed integratori alimentari che aiutano a rinforzare il sistema immunitario e a combattere le infezioni.

Infiammazione e dolore

Polifarma mette a disposizione del medico una linea di prodotti completa contro dolore e infiammazione.

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001