Polifarma

Aboutpharma Digital Awards 2017: Innovate, Engage, Impact

Quest’anno, per la prima volta, Polifarma ha partecipato ai Digital Awards, candidando il progetto Digital Transformation alla categoria riservata alle Life Sciences Industries: Engagement del team Aziendale.

 

Nei giorni scorsi si è svolto il consueto appuntamento con gli “AboutPharma Digital Awards”, l’evento che annualmente premia i progetti digitali più innovativi a supporto di Pazienti, Medici, Farmacisti, Responsabili della programmazione sanitaria e Industrie del settore, a servizio di un sistema sanitario sempre più tecnologico, innovativo e sostenibile. Gli Awards di AboutPharma sono destinati a industrie life sciences, enti pubblici e privati, società scientifiche, associazioni di pazienti e startup, che nel corso dell’anno si sono distinte in attività di natura digital.

Quest’anno, per la prima volta, Polifarma ha partecipato agli AboutPharma Digital Awards, candidando il progetto Digital Transformation alla categoria riservata alle Life Sciences Industries: Engagement del team Aziendale, insieme ad altri 167 progetti candidati e posizionandosi al 3° posto della categoria.

L’obiettivo primario e strategico del progetto Polifarma Digital Transformation è stato quello di evolvere l’Azienda a Smart Pharma Company in termini di cultura, soluzioni e strategie per cogliere maggiori opportunità di crescita, sviluppo e valorizzazione derivanti dall’applicazione delle nuove tecnologie e degli strumenti digitali; e farlo mantenendo ben saldi i valori aziendali, che hanno conferito credibilità all’Azienda permettendole di essere solidamente da quasi 100 anni presente nel mercato italiano.

Per raggiungere l’obiettivo sono state definite alcune milestones: la definizione di un board interno dedicato alla digitalizzazione, un intenso programma di digital training continuo per tutto il personale e l’integrazione di ogni progetto aziendale con azioni digital.

La creazione di un ecosistema digitale integrato, disegnato ad hoc sulla nostra realtà aziendale e gestito direttamente dall’ISF (che si è evoluto a manager del proprio territorio), ha permesso a tutti gli attori coinvolti nel progetto di percepirne il valore.

Questo per Polifarma non è solo un traguardo importante che portiamo a casa con orgoglio e consapevolezza, ma una conferma che sancisce il nostro impegno verso il digital corporate value e la digital health.






Video realizzato in occasione della serata di premiazione degli Aboutpharma Digital Awards 2017


Clicca qui per vedere il video integrale della serata di premiazione degli AboutPharma Digital awards 2017

Condividi
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001