Polifarma

Cresce il portafoglio di prodotti di Polifarma

Annunciato l’accordo per la vendita e la distribuzione di una linea di nuovi dispositivi medici

 

19/11/2020 – Polifarma SpA, azienda italiana con 100 anni di storia nel settore farmaceutico, è lieta di annunciare l’accordo con HSD Europe, azienda fabbricante di “medical device”, per la concessione in esclusiva di vendita e distribuzione della Linea di dispositivi medici Sanispira.

Secondo i termini dell’accordo, Polifarma si occuperà di tutte le attività di informazione promozionale, distribuzione e commercializzazione del prodotto sia in Italia che all’estero.

Nello specifico, Sanispira è una linea di filtri endo-nasali di tecnologia avanzata utili come supporto in diverse aree terapeutiche (otorinolaringoiatria, medicina di base, allergologia).

La linea di dispositivi medici comprende: SANISPIRA Virus e Batteri, SANISPIRA Allergia, SANISPIRA DolceNotte.

“Questo accordo, firmato in un momento di forte difficoltà generale, conferma la volontà dell’azienda di continuare il percorso di sviluppo già iniziato da tempo che prevede l’ampliamento del suo listino con nuovi prodotti rivolti al pubblico,” dichiara l’Amministratore Delegato di Polifarma Andrea Bracci, “Polifarma si propone ancora una volta come partner affidabile a sostegno e supporto dei professionisti della salute e dei pazienti, sia in Italia che all’estero, garantendo l’efficienza e la qualità che la contraddistinguono da 100 anni”.

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001