Polifarma

Da oggi Polifarma è anche su Facebook

L’azienda si arricchisce di un nuovo canale di comunicazione digitale al servizio di cittadini e pazienti.

 

Roma, 13/05/2019 - Polifarma è sempre più social. Dopo LinkedIn, l’azienda si arricchisce di un nuovo canale di comunicazione digitale al servizio di cittadini e pazienti. A partire da oggi, infatti, è attiva su Facebook la pagina istituzionale di Polifarma - online con l’account @polifarmaspa -, nata con l’obiettivo di offrire agli utenti uno spazio di informazione arricchito con contenuti multimediali altamente fruibili ma, al tempo stesso, affidabili e scientificamente validati, su alcune tra le principali patologie croniche che interessano milioni di italiani: patologie cardiovascolari, gastroenterologiche, malattie dell’occhio, disturbi neurologici.

Non solo informazione e aggiornamento legati alle singole patologie, ma, interagendo con la pagina Facebook @polifarmaspa, gli utenti potranno scoprire curiosità e consigli per il proprio benessere fisico e psichico, a partire dai suggerimenti sulle corrette abitudini da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, che rappresentano la prima arma di prevenzione e un prezioso alleato per invecchiare in salute.

La nuova pagina Facebook è, per Polifarma, uno strumento in più per entrare in contatto con i suoi primi interlocutori, i pazienti, e rappresenta il primo passo verso la costruzione di una community online, che, attraverso il canale social e l’interazione con i post, potrà informarsi, confrontarsi, condividere esperienze e consigli.

Seguici su Facebook!

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001