L’azienda si arricchisce di un nuovo canale di comunicazione digitale al servizio di cittadini e pazienti.
Roma, 13/05/2019 - Polifarma è sempre più social. Dopo LinkedIn, l’azienda si arricchisce di un nuovo canale di comunicazione digitale al servizio di cittadini e pazienti. A partire da oggi, infatti, è attiva su Facebook la pagina istituzionale di Polifarma - online con l’account @polifarmaspa -, nata con l’obiettivo di offrire agli utenti uno spazio di informazione arricchito con contenuti multimediali altamente fruibili ma, al tempo stesso, affidabili e scientificamente validati, su alcune tra le principali patologie croniche che interessano milioni di italiani: patologie cardiovascolari, gastroenterologiche, malattie dell’occhio, disturbi neurologici.
Non solo informazione e aggiornamento legati alle singole patologie, ma, interagendo con la pagina Facebook @polifarmaspa, gli utenti potranno scoprire curiosità e consigli per il proprio benessere fisico e psichico, a partire dai suggerimenti sulle corrette abitudini da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni, che rappresentano la prima arma di prevenzione e un prezioso alleato per invecchiare in salute.
La nuova pagina Facebook è, per Polifarma, uno strumento in più per entrare in contatto con i suoi primi interlocutori, i pazienti, e rappresenta il primo passo verso la costruzione di una community online, che, attraverso il canale social e l’interazione con i post, potrà informarsi, confrontarsi, condividere esperienze e consigli.
Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!