Il Presidente per la Sezione farmaceutica e biomedicale di Unindustria, Massimo Scaccabarozzi, ha conferito la nomina di Vice Presidente ad Andrea Bracci, già eletto quale membro del comitato direttivo della Sezione.
Roma, 11/06/2020 – Buone nuove in casa Polifarma. Unindustria, Unione degli Industriali e delle Imprese a rappresentanza e servizio dell’ecosistema imprenditoriale della regione Lazio, nella giornata del 9 giugno ha comunicato sul proprio sito istituzionale l’elezione all’unanimità del nuovo Presidente per la Sezione farmaceutica e biomedicali Massimo Scaccabarozzi, già presidente Farmindustria e Amministratore Delegato di Janssen, la farmaceutica di Johnson & Johnson.
Andrea Bracci, già eletto quale membro del comitato direttivo della Sezione, Amministratore Delegato di Polifarma SpA e revisore contabile della Giunta Farmindustria, è stato dal Presidente contestualmente nominato suo Vice.
La Sezione farmaceutica e biomedicali di Unindustria associa 59 aziende che operano nel settore con circa 12.429 dipendenti. Da anni queste realtà industriali contribuiscono all’economia della Regione, grazie alla produzione e all’export, alla qualità delle persone che operano nel settore, alla fattiva collaborazione tra le grandi e le piccole-medie imprese del comparto e al dialogo con le università, con un focus costante su innovazione e ricerca.
Un grande augurio per un ottimo lavoro ad entrambi i nuovi incaricati.
Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!