Polifarma

Polifarma al Frontiers Health 2018 Fast Track Italia

Il 7 e l’8 giugno scorsi si è tenuto a Milano il Fast Track di Frontiers Health.

 

Il 7 e l’8 giugno scorsi si è tenuto a Milano il fast track di Frontiers Health, una anticipazione della conferenza internazionale che si tiene annualmente a Berlino in tema Digital Health, Innovation e futuro della Salute.

Per noi di Polifarma quello con Frontiers Health è ormai un appuntamento fisso; condividiamo infatti la visione della Conferenza e di quelle Aziende che hanno scelto di esser protagonisti attivi della digital transformation in atto nel settore salute e sanità.

Nelle giornate di Milano abbiamo ascoltato le testimonianze di esperti di fama internazionale e la loro visione sul futuro della salute e abbiamo avuto conferma della correttezza delle strategie e delle attività che abbiamo scelto di intraprendere.

Abbiamo da tempo avviato un percorso di digital trasformation, integrando il digitale e le nuove tecnologie nelle nostre strategie di marketing e nei nostri progetti corporate e adottando strumenti tecnici innovativi per snellire e ottimizzare i flussi di lavoro interni.

Consideriamo l’integrazione del digitale - nelle attività del quotidiano delle Aziende - un fattore critico di successo, imprescindibile per tutte quelle realtà che, come noi, credono nell’evoluzione che avrà la Industry del farmaco.

Siamo interessati alla personalizzazione delle terapie, a scoprire nuovi approcci combinati tra soluzioni tradizionali e innovative e su questo - e su altri temi - lavoreremo nel prossimo futuro esplorando le nuove frontiere della Salute, come sempre, al vostro fianco.

 

 

La fast track di Frontiers Health è stata inoltre anche un’ulteriore occasione di incontro e networking con le Start-up digitali che lavorano nel nostro stesso contesto e che costituiscono oggi un patrimonio di tecnologie e nuove soluzioni a basso costo che, se individuate ed integrate tatticamente alla strategia aziendale, possono rivelarsi fondamentali e differenzianti.

Noi di Polifarma siamo convinti di essere vicini ad un cambiamento epocale che ci porterà a concepire e vivere il nostro lavoro - e la nostra salute – con nuove dinamiche e processi… e di questo cambiamento vogliamo farne parte!
Vogliamo esserci, per non rimanere indietro. Vogliamo guardarci alle spalle e sorridere nel constatare quello che saremo diventati.
Polifarma c’è, forte di ‘quasi’ 100 anni di esperienza nel mercato farmaceutico italiano, ma con uno sguardo sempre attento e aperto sul futuro.

 

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati Subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001