Per il secondo anno consecutivo Polifarma ha partecipato a Frontiers Health, il 16 e 17 novembre a Berlino.
Frontiers è un meeting dedicato al settore sanitario caratterizzato da un alto livello di coinvolgimento tra speakers e partecipanti; qui infatti laboratori pratici, sessioni immersive e discussioni su temi che stimolino il dialogo e l’apertura a nuove sfide sono all’ordine al giorno.
Esperti di fama internazionale si sono confrontati su digital therapies, digital solutions e tecnologie in ambito salute e sanità.
E’ stato un momento di apprendimento, scambio e ispirazione in merito a strategie, attività e possibili sviluppi della nostra Azienda. Abbiamo avuto modo di vedere da vicino cosa esiste nel mondo in tema digital health, come si muovono i grandi players di settore e cosa offrono le tantissime startup dell’health, piuttosto che ascoltare direttamente dagli investitori chiave quali siano le loro strategie di finanziamento attuali e future.
A Frontiers tutto è condivisione e network, durante le pause tra un panel e un workshop, per parlare con gli esperti del settore e con gli altri partecipanti.
Le opportunità offerte dai servizi digitali e dalle nuove tecnologie, anche nel nostro settore di business, sono al centro di un processo che sta rivoluzionando il modo di concepire il lavoro… il farmaceutico sta vivendo una vera e propria Digital Transformation, e noi vogliamo farne parte.
Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!