Polifarma

Polifarma: l’impegno per l'eccellenza e la sostenibilità certificati ISO 9001

 

Polifarma ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001, un traguardo significativo che riflette l'alto standard qualitativo dei nostri processi. Questo riconoscimento è il risultato di rigorose verifiche eseguite da società autorizzate che certificano la solidità del sistema di gestione della qualità adottato da Polifarma, basato su criteri finalizzati ad assicurare la stabilità dei processi aziendali e a un loro continuo miglioramento. La certificazione ISO 9001 ha un'importanza fondamentale in quanto consente all'azienda di misurarsi e migliorarsi continuamente sugli aspetti qualitativi dei servizi offerti dagli interlocutori esterni. Inoltre, offre maggiore visibilità e trasparenza verso i mercati di riferimento, rendendo l'azienda più competitiva nelle gare di appalto, dove la certificazione ISO 9001 è spesso un prerequisito o un requisito preferenziale.

“Essere un'azienda certificata ISO 9001 significa possedere una struttura valutata da un ente terzo indipendente – afferma Andrea Bracci, AD di Polifarma -, capace di mantenere, attraverso un processo continuo di monitoraggio, un elevato standard qualitativo. Questo traguardo rappresenta un ulteriore passo nella missione di Polifarma di essere una "Smart Pharma Company" e racconta di persone, del nostro team, che ogni giorno mettono passione, cura e dedizione nel proprio lavoro”.
Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001