Attraverso tale acquisizione Polifarma SpA intende rafforzare la sua offerta di prodotti oftalmici con un listino dedicato alle principali patologie oculari.
Roma 02/01/2020 - La Polifarma SpA, presente nel mercato oftalmico dal 2017, annuncia di aver concluso l’acquisto del marchio BLEFARETTE dalla Farmigea S.p.A.
Con l’acquisizione di tale gamma di prodotti, già distribuita dalla società, Polifarma SpA intende rafforzare il suo listino nell’area oculistica.
Questa azione per Polifarma è un’ulteriore conferma dell’intenzione da parte della Proprietà di consolidare gli asset rafforzando e garantendo all'azienda un futuro sempre più solido.
Con BLEFARETTE è iniziata a diffondersi la cultura della detersione oculare presso la classe oculistica. A pochi anni di distanza dalla sua nascita, il marchio ha conquistato la fiducia della maggior parte degli oculisti italiani.
La linea BLEFARETTE comprende le seguenti confezioni:
Questa acquisizione permetterà alla nostra Azienda di valorizzare l’intera gamma di prodotti e di consolidarne l’utilizzo da parte dei sigg. Medici, oltre ad aumentare le potenzialità di inserimento nel mercato estero grazie a un’offerta più ampia e completa.
Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!