Polifarma

Polifarma Vince il Premio Speciale della VIII Edizione di Eccellenze dell’Informazione Scientifica

 

Polifarma ha ottenuto il Premio Speciale della VIII Edizione di Eccellenze dell’Informazione Scientifica e la Centralità del Paziente con il progetto "Il Futuro nel Cuore". Questo importante riconoscimento testimonia l'impegno continuo di Polifarma nel fornire soluzioni terapeutiche innovative per la gestione dell'ipertensione, un fattore di rischio principale nell’area cardiovascolare.

Un aspetto particolarmente significativo di questo premio è che le candidature sono spontaneamente segnalate dai medici, tramite una survey online. Ai medici è stato chiesto di indicare le aziende e i progetti di informazione medico-scientifica che si sono distinti nell’ultimo anno. Questo valorizza ulteriormente la nomina di Polifarma essendo direttamente legato al feedback dei professionisti del settore sanitario. Degli oltre 9.700 progetti segnalati da 161.000 medici, 115 sono stati i progetti in gara con 43 premi assegnati, 9 premi speciali e 2 premi alla carriera.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 27 giugno presso l’Auditorium dell’Ara Pacis. L'evento è stato promosso dall’Osservatorio Comunicazione Medico Scientifica (OCMS), con il contributo di Merqurio e Bhave, in collaborazione con DottNet, e con il patrocinio di FNOMCeO, SIMMG, Farmindustria e Cittadinanzattiva.

Condividi

Sei un medico specialista?

Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!

Registrati subito

 
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001