Polifarma

Chi siamo

Polifarma Spa è un azienda italiana fondata nel 1919 e acquistata,
a Giugno del 1999, dal gruppo Final che fa capo alla Signora Angelini,
uno dei nomi più autorevoli nel mercato farmaceutico italiano.

I nostri valori

Fra i valori che caratterizzano la filosofia aziendale, in primo piano ci sono l'attenzione alla persona, sia essa cliente o collaboratore, l'orientamento al risultato, la dinamicità e l'innovazione.

Scopri di più

Codice etico

Polifarma S.p.A., allo scopo di definire il complesso dei lavori ai quali intende orientare la proprioa attività, stabilisce con il Codice, i principi generali di comportamento, per orientare l'impegno professionale di ciascun collaboratore e dipendente della Società.

Scopri di più

Trasparenza

Polifarma S.p.A. azienda farmaceutica italiana, è dal 1919 al fianco degli operatori sanitari e organizzazioni sanitarie, condividendo la cura della salute e della qualità della vita dei pazienti, grazie ad una cultura basata su fattori chiavi come passione, integrità e trasparenza.

Scopri di più

Farmacovigilanza

La Farmacovigilanza comprende diverse attività finalizzate a valutare in maniera continuativa tutte le informazioni relative alla sicurezza dei farmaci e ad assicurare, per tutti i medicinali autorizzati all'ammissione in commercio, un rapporto beneficio/rischio favorevole per la popolazione.

Scopri di più

Informazione scientifica certificata

Il 16 marzo 2005 la Polifarma S.p.A. ha ottenuto la prima Certificazione di qualità per tutte le attività inerenti l’Informazione Scientifica del Farmaco secondo quanto previsto dalle normative vigenti, dal Codice Deontologico e dalle Linee Guida emanate da Farmindustria.

La Certificazione ha attestato che tutte le attività di Marketing e di Informazione Scientifica sono svolte attraverso procedure che rispettano leggi e normative che regolano tale settore e sono correttamente applicate secondo quanto previsto in tale ambito.

L’Istituto Certiquality, che ha certificato la Polifarma dal 2005 fino ad oggi, ha evidenziato l’impegno dell’Azienda nella correttezza dell’Informazione Scientifica e nel controllo di tutti i processi aziendali coinvolti in tale attività.

Per la Polifarma S.p.A., la Certificazione costituisce un ulteriore riconoscimento dell’eticità e un'occasione per una continua crescita professionale di tutta l'azienda.

Logo
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001