Polifarma S.p.A. precisa che le informazioni presenti nel sito costituiscono una mera informazione di massima in ordine alle patologie presentate e non sostituiscono in alcun modo l'intervento o l'opinione del medico o la sua diagnosi in relazione ai casi concreti. Conseguentemente si consiglia in ogni caso di contattare il medico di fiducia.
L'accesso e la consultazione di questo sito sono sottoposti ai seguenti termini e condizioni e alle normative vigenti. L'accesso e la consultazione del presente sito implicano pertanto l'accettazione incondizionata di tali termini e condizioni.
Il sito e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate rivestono esclusivamente scopo informativo e non costituiscono la base per alcuna decisione o azione. Pertanto l'utilizzo del sito e di ogni altro ad esso collegato sarà sotto la diretta responsabilità e a totale rischio del visitatore.
Polifarma S.p.A. compie ogni sforzo per fornire informazioni il più possibile precise ed accurate. Polifarma S.p.A. si riserva comunque il diritto di modificarne in ogni momento e senza preavviso il contenuto.
Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Polifarma S.p.A. si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi.
Eventuali informazioni di carattere finanziario riportate sul sito non devono essere considerate in nessun caso invito all'investimento. Non devono essere interpretate come sollecitazione di affari o offerta pubblica, e non costituiscono offerta di sottoscrizione, acquisto o transazione relativa alle azioni del gruppo Polifarma S.p.A. o di qualsiasi altro titolo emesso dallo stesso.
Nel sito sono inoltre presenti collegamenti (link) ad altri siti di terze parti, ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento a tali siti, si esce dal presente sito per libera scelta e si accede ad un sito di proprietà di terzi. Le informazioni contenute in tali siti possono non essere in linea con le disposizioni del D. Lgs. 219/06 che regola la pubblicità dei medicinali per uso umano e sono comunque del tutto indipendenti e fuori dal controllo di Polifarma S.p.A. che non si assume alcuna responsabilità in proposito.
In ogni caso, Polifarma S.p.A. non assume alcuna responsabilità, né fornirà alcuna garanzia circa la natura e i contenuti di qualsiasi pagina o sito web di terzi connessi al presente sito mediante links. Tutti i visitatori dovranno quindi prendere atto che il collegamento a siti di terzi avviene sotto la propria responsabilità, anche con riferimento alla responsabilità di adottare tutte le precauzioni necessarie per impedire la contaminazione da qualsiasi virus.