Polifarma

Chi siamo

Certificazioni

L'Ente Certificatore ha attestato l’impegno dell’Azienda nella correttezza dell’Informazione Scientifica e nella Commercializzazione di specialità medicinali e gestione di gare ospedaliere. Per Polifarma S.p.A., le Certificazioni costituiscono un ulteriore riconoscimento dell’eticità e un'occasione per una continua crescita professionale di tutta l'azienda.

Il 16 marzo 2005 Polifarma ha ottenuto la prima Certificazione di qualità per tutte le attività inerenti l’Informazione Scientifica del Farmaco secondo quanto previsto dalle normative vigenti, dal Codice Deontologico e dalle Linee Guida emanate da Farmindustria. La Certificazione ha attestato che tutte le attività di Marketing e di Informazione Scientifica sono svolte attraverso procedure che rispettano leggi e normative che regolano tale settore e sono correttamente applicate secondo quanto previsto in tale ambito.

Per scaricare il Certificato Linee Guida Farmindustria cliccare qui  


A dicembre 2023 Polifarma ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 a seguito di rigorose verifiche ispettive. La Certificazione ha attestato la solidità del sistema di gestione della qualità adottato dall’azienda, basato su criteri finalizzati ad assicurare la stabilità dei processi aziendali e a un loro continuo miglioramento, nello specifico: Commercializzazione di specialità medicinali e gestione di gare ospedaliere.

Per scaricare il Certificato ISO 9001:2015 cliccare qui 

Lavora con noi

In Polifarma ogni giorno un gruppo di circa 140 professionisti, tra dipendenti interni e rete esterna, lavora a stretto contatto condividendo conoscenze, competenze ed expertise.

Scopri di più

 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001