Dopo LinkedIn e Facebook, l’azienda inaugura il nuovo canale social su Twitter
Dopo LinkedIn e Facebook,
l’azienda inaugura il nuovo canale social su Twitter con una
strategia editoriale mirata ad accorciare le distanze con i suoi
interlocutori.
2/4/2020 – Polifarma
annuncia l’apertura del terzo canale di comunicazione istituzionale
social, questa volta su Twitter. Dopo l’avvento della Digital
Transformation in Azienda, nel 2016, sono cambiate profondamente le
dinamiche di comunicazione, anche interna, che hanno portato i
dipendenti e collaboratori Polifarma ad approcciarsi all’informazione
in maniera diversa rispetto al passato. Oggi il personale Polifarma è
online e social. Si aggiorna in real time e condivide
informazioni utili e di servizio, in un modello agile e circolare.
@PolifarmaSpA su Twitter
nasce per offrire agli utenti un ulteriore canale di aggiornamento su
temi di attualità, rafforzando così la social corporate
reputation.
Vi aspettiamo su Twitter! @PolifarmaSpA
Registrati al sito approfitta
dei contenuti e dei servizi a te dedicati!