Polifarma

Area funzionale marketing scientifico

RESPONSABILE MARKETING

Definisce per le linee diprodotto/mercato di propria competenza: gli obiettivi di marketing e vendita in termini di volumi, mix prodotti e fatturato; il mercato, selezionandolo in funzione della potenzialità.
E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita.

PRODUCT MANAGER

Definisce le alternative di politiche di marketing effettuando analisi di mercato.
Identifica le potenzialità di vendita e gli obiettivi annuali ed è responsabile della stesura del budget relativo alla propria area di responsabilità.
Collabora con le funzioni aziendali preposte all'aggiornamento delle caratteristiche di prodotto.
Assicura alla rete esterna l'informazione e l'aggiornamento relativo alle caratteristiche e/o evoluzione dei prodotti, fornendo altresì dati previsionali e consuntivi di mercato.
Elabora analisi economiche di redditività del prodotto.
Coordina la realizzazione delle iniziative pubblicitarie e promozionali.

FIELD MANAGER

E' responsabile per più aree geografiche, attraverso il coordinamento di una struttura di capi area, del conseguimento degli obiettivi promozionali e di vendita nel territorio.
Collabora a definire le strategie della Società, nel settore di appartenenza, anche al fine dell'attuazione di una corretta informazione scientifica, nel rispetto delle normative di legge vigenti in materia e delle norme deontologiche garantendo il coordinamento con le altre funzioni aziendali.

ASSISTENTE DI MARKETING

Secondo le direttive ricevute e interfacciandosi con le funzioni aziendali interessate organizza le attività operative di marketing (promozioni, formati, agenzie, ricerche di mercato, addestramento, etc.).
Elabora dati e statistiche inerenti la sua attività.

Condividi questa posizione

Candidatura

Se vuoi candidarti per una delle posizioni di quest'area funzionale, compila tutti i campi sottostanti. Grazie per l'interesse dimostrato!

Per completare più facilmente la domanda di impiego, carica il CV.

* Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità del D.Lgs. 196/03
 
Polifarma

Polifarma SpA - Capitale Sociale €1.000.000,00 - I.V. Reg.Imp.Roma - Codice Fiscale 00403210586 - Rea Roma N. 11913 - P.Iva 00882341001